Pizzo stampato schiacciante ombra del vento neutro come una marea così occupato nuovamente invertita, FHM inaspettato, linee nette, stile minimalista, ha subito cercato appena dopo attrice che in questa stagione hanno cambiato il vecchio eleganza trasfigurazione bel posticino Bingbing Mi Yang "uomini che indossano le donne! "invertire moda largo silhouette duro, maschi abito casual ti fanno molto più comodo, Fan Bingbing uomini che indossano femmine inversione di tendenza, le collisioni a colori ad alta saturazione, così fiera di colori primaverili molto più brillanti che esagerata esercito cappotto verde, let Fan Ye , statura molto più minuta, rossa tagliente laggiunta di una soluzione unica, è particolarmente accattivante. Fan Bingbing Yang "uomini che indossano le donne" Mi inverso moda FHM, striature diffusa respiro nelle donne anche non hanno fascino, rilassato hoodie linee grigie di stile , che prende il tipo di camicia a righe verticali di colori misti in bianco e nero,
Polo Ralph Lauren, bello con Sui sexy,
Ralph Lauren Polo, è rinomato per il suo stile dolce Yang debutto Mi è invertita questa stagione di stile neutro se stessi.